WTA Kuala Lumpur, Cibulkova ai quarti

Flash

WTA Kuala Lumpur, Cibulkova ai quarti

Pubblicato

il

 
WTA KUALA LUMPUR – Per la slovacca ventiduesima vittoria stagionale, sorpassate Li e Radwanska. Buyukakcay prima tennista turca nei quarti di un torneo WTA.
Nessun problema a Kuala Lumpur per la favoritissima Dominika Cibulkova. Il tabellone del torneo malesiano è tutt’altro che irresistibile e solo la slovacca può impedirsi di vincere il quinto titolo in carriera. Oggi Dominika ha battuto con un perentorio 6-1 6-2 Hsieh, salendo 6-1 2-0 ma accusando un piccolo blackout e perdendo il break ottenuto in apertura di secondo parziale. Poi ha recuperato ma ha avuto bisogno di ben nove match point per chiudere la pratica. Con questa vittoria sale al primo posto per match vinti in stagione (22) superando Li e Radwanska. Domani affronterà la sesta testa di serie, la kazaka Diyas.
Avanti anche la testa di serie numero 2, Zhang, e la campionessa in carica Karolina Pliskova mentre la sorella Kristyna è stata eliminata da Donna Vekic, numero 7 del tabellone. Infine va annotata la vittoria della ventiquattrenne Cagla Buyukakcay: per la prima volta nella storia la Turchia ha una rappresentante nei quarti di un torneo WTA.Risultati secondo turno:

[3] Karolina Pliskova (CZE) d [Q] Ying-Ying Duan (CHN) 6-1 6 -3
Cagla Buyukakcay (TUR) d Tadeja Majeric (SLO) 6-4 6-4
[7] Donna Vekic (CRO) d Kristyna Pliskova (CZE) 1-6 6-3 7-5
[2] Shuai Zhang (CHN) d [WC] Ling Zhang (HKG) 6-3 4-6 6-0
[1] Dominika Cibulkova (SVK) d Su-Wei Hsieh (TPE) 6-1 6-2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement