Montecarlo: Goran Ivanisevic protagonista del Players Show

Flash

Montecarlo: Goran Ivanisevic protagonista del Players Show

Pubblicato

il

 

TENNIS SKETCH – Il brillante croato non ci diverte più sui campi da tennis ma non ha perso la sua vena artistica nemmeno a 42 anni suonati.

Goran Ivanisevic ha divertito tutti gli appassionati di tennis per anni grazie al suo burrascoso carattere, a quella follia buona che ne ha contraddistinto le giocate in campo quanto le sue interviste post-partita. I suoi monologhi contro sé stesso hanno fatto scuola, così come le centinaia di racchette che ha maltrattato per sfogarsi. Il suo straordinario talento tennistico è stato sempre accompagnato da questa sindrome spesso autodistruttiva che gli è valsa il soprannome di “Cavallo Pazzo”. Ebbene, il croato ha conservato tutta la sua verve teatrale.

E’ stato infatti il protagonista assoluto dalla festa organizzata da Anna Galoppo e Cecilia Ghe nel Principato mercoledì scorso, che da anni vede protagonisti i migliori giocatori del circuito. Goran ha offerto uno spettacolo da mattatore consumato, studiandosi nel dettaglio il copione.

Ha per così dire affiancato il come back come coach (di Cilic) a quello nello show, avendo già esordito da giovane negli anni ’90 con Diego Nargiso e Andrea Gaudenzi imitando le Spice Girls.

Mercoledì sera il nativo di Spalato ha fatto sbellicare dalle risate tutti i presenti con un’imitazione di Berdych, presentando la nuova collezione della celebre marca di abbigliamento di cui il ceco è testimonial. In seguito ha introdotto comicamente un nuovo tipo di allenamento per i tennisti, prendendo spunto dal nuoto sincronizzato (vedi le foto sotto, in accappatoio) …     

A fargli compagnia sul palco altri navigati attori come Jarko Nieminen e Marin Cilic per citare i più famosi. Martin Stepanek, attuale allenatore di Dodig, ha persino imitato il suo celebre servizio mancino, uno dei colpi più letali della Storia del tennis. Ha anche imitato Nadal, che sostituisce in questo sketch zio Toni con Borg, in linea con i come back.

Bopanna ha poi vestito i panni di Serena Williams e Bruno Soares quelli della Sharapova. A presentare la serata Jurgen Melzer e Bopanna ha concluso lo show imitando Pharrel Williams in “Happy”.

Tra il pubblico c’era anche Boris Becker, molto divertito, e chissà che anche lui non farà il come-back “teatrale” come Goran l’anno prossimo…

Di seguito trovate tutti i protagonisti dell’esilarante serata monegasca…..

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement