Greg Rusedski: "Murray-McEnroe? Ridicolo"

Flash

Greg Rusedski: “Murray-McEnroe? Ridicolo”

Pubblicato

il

 

TENNIS – E’ partito da tempo il toto-nomi sul nuovo allenatore di Murray che, secondo quanto dichiarato dal giocatore scozzese, verrà svelato solo dopo il Roland Garros.

 

Intervistato da Eurosport, l’ex-numero 4 Greg Rusedski ha parlato sull’ipotesi John McEnroe dicendo “Le voci su John sono ridicole e mi sembrano più una forma di pubblicità perché McEnroe non smetterà con la tv e altri impegni in corso”.

Rusedski non ha idea di chi possa essere il prossimo allenatore di Murray, ammettendo che avrà un compito difficile per risollevare le condizioni del campione in carica di Wimbledon. “Chi sarà a continuare il lavoro fatto da Lendl? E’ stato fatto un percorso di circa due anni affinché Andy ottenesse dei risultati. Sarà veramente difficile continuarlo.” continua il finalista agli US Open nel 1997. “Deve trovare la persona giusta che possa dargli di più. Il suo team – Matt Little, Jez Green e Danny Vallverdu – è per ora sufficiente. Trovare il nuovo Re Mida è complicato.”

Non vede lo scozzese come possibile vincitore a Parigi, dato il tabellone e uno stato di forma non ottimale. “Secondo un mio parare, un buon obiettivo quest’anno è raggiungere almeno i quarti di finale” Murray è la settima testa di serie e incontrerà al primo turno il kazako Andrev Gobulev.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement