Ralph Lauren continua la partnership con l'All England Club

Wimbledon

Ralph Lauren continua la partnership con l’All England Club

Pubblicato

il

 

TENNIS – Ralph Lauren continuerà ad essere partner dei Championships di Wimbledon. Una lunga collaborazione con il torneo di tennis più prestigioso del mondo che è cominciata otto anni fa.

Ralph Lauren continua la sua partnership con l’All England Club in qualità di stilista fornitore ufficiale dell’abbigliamento ai Championships di Wimbledon, realizzando le uniformi per gli arbitri in campo compresi gli arbitri di sedia, giudici di linea e ballboy. La Ralph Lauren Corporation è orgogliosa di presentare quest’anno le nuove uniformi per ballboy e ballgirl.

La nuova uniforme conserva il look classico degli stili precedenti aggiungendo un tocco di modernità. Con un colletto a strisce e una falsatura di colori contrastanti e accesi, tutti gli elementi richiamano i colori ufficiali di Wimbledon. Il tessuto di base è stato migliorato per mantenere una forma migliore grazie a degli elastici che sono stati aggiunti per aumentare il comfort e mantenere la forma.

Wimbledon è un evento di primaria importanza e siamo onorati di avere una tradizione di lungo termine con la storia del tennis” ha detto David Lauren, vice presidente esecutivo di pubblicità, marketing e comunicazione aziendale.

La collezione Polo Ralph Lauren Wimbledon è disponibile negli store Ralph Lauren e online su www.RalphLauren.com.

La partnership con l’All England Club, cominciata nel 2006, rafforza la leadership di Ralph Lauren nelle maggiori iniziative sportive. Ralph Lauren è stata la prima azienda in 129 anni a creare gli outfit di tutti i giudici in campo. Oltre a questa partnership, l’azienda è anche stilista ufficiale per la United States Golf Association, stilista ufficiale degli US Open Tennis Championships e stilista ufficiale dei Championships, ed è stata orgogliosa stilista ufficiale nella cerimonia di apertura e di chiusura dello team paralimpico statunitense alle Paralimpiadi Invernali di Sochi 2014. Ralph Lauren è anche sponsor del Blackwatch Polo Team e roster d’elite dei golfer professionisti.

I Championships di Wimbledon (dal 23 giugno al 6 luglio) richiamano in media 450.000 spettatori. Gli spettatori televisivi sono circa 562 milioni in 183 paesi in tutto il mondo che guardano una media di 7,043 ore di copertura televisiva durante il torneo. Per avere più informazioni sui Championships, visita l’indirizzo Wimbledon.org.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement