Ralph Lauren SU14_WIMBLEDON_VISUALS_A5 HD11

Ralph Lauren continua la partnership con l’All England Club

TENNIS – Ralph Lauren continuerà ad essere partner dei Championships di Wimbledon. Una lunga collaborazione con il torneo di tennis più prestigioso del mondo che è cominciata otto anni fa.

Ralph Lauren continua la sua partnership con l’All England Club in qualità di stilista fornitore ufficiale dell’abbigliamento ai Championships di Wimbledon, realizzando le uniformi per gli arbitri in campo compresi gli arbitri di sedia, giudici di linea e ballboy. La Ralph Lauren Corporation è orgogliosa di presentare quest’anno le nuove uniformi per ballboy e ballgirl.

La nuova uniforme conserva il look classico degli stili precedenti aggiungendo un tocco di modernità. Con un colletto a strisce e una falsatura di colori contrastanti e accesi, tutti gli elementi richiamano i colori ufficiali di Wimbledon. Il tessuto di base è stato migliorato per mantenere una forma migliore grazie a degli elastici che sono stati aggiunti per aumentare il comfort e mantenere la forma.

Wimbledon è un evento di primaria importanza e siamo onorati di avere una tradizione di lungo termine con la storia del tennis” ha detto David Lauren, vice presidente esecutivo di pubblicità, marketing e comunicazione aziendale.

La collezione Polo Ralph Lauren Wimbledon è disponibile negli store Ralph Lauren e online su www.RalphLauren.com.

La partnership con l’All England Club, cominciata nel 2006, rafforza la leadership di Ralph Lauren nelle maggiori iniziative sportive. Ralph Lauren è stata la prima azienda in 129 anni a creare gli outfit di tutti i giudici in campo. Oltre a questa partnership, l’azienda è anche stilista ufficiale per la United States Golf Association, stilista ufficiale degli US Open Tennis Championships e stilista ufficiale dei Championships, ed è stata orgogliosa stilista ufficiale nella cerimonia di apertura e di chiusura dello team paralimpico statunitense alle Paralimpiadi Invernali di Sochi 2014. Ralph Lauren è anche sponsor del Blackwatch Polo Team e roster d’elite dei golfer professionisti.

I Championships di Wimbledon (dal 23 giugno al 6 luglio) richiamano in media 450.000 spettatori. Gli spettatori televisivi sono circa 562 milioni in 183 paesi in tutto il mondo che guardano una media di 7,043 ore di copertura televisiva durante il torneo. Per avere più informazioni sui Championships, visita l’indirizzo Wimbledon.org.

Sul sito non è consentito inviare commenti offensivi o diffamatori verso persone, enti e organizzazioni. A seguito di esplicita richiesta inviata all'editore (scrivere a direttaubitennis@gmail.com) i messaggi che non rispettano tali regole saranno rimossi. L'editore non si considera comunque responsabile del contenuto dei commenti.
  • GiulioFed

    Da sempre al tennis, all’eleganza e soprattutto all’erba inglese io associo Ralph Lauren. Un marchio che parla da sé, unico nella sua semplicità. :)

    • Squido

      io preferirei Fred Perry che è storia del tennis

  • The King Of Clay

    Ralph Lauren la migliore marca del mondo. Impossibile starne senza.

    • The Wall 80

      Era molto meglio 15 anni fa, adesso si involgariti un bel po’ anche se fanno pezzi ancora molto pregevoli

      • guest

        era meglio tutto negli anni 90…
        cresci un pò però.
        sembri paris hilton

        • The Wall 80

          E tu mi sembri kim kardashian.

    • Mr.Edberg

      Migliore dopo tommy hilfiger

    • Michele Voss

      Migliore non è che significhi molto
      se dobbiamo parlare di qualità sartoriale ce ne sarebbero di nomi da fare

      di RL mi piace l’eleganza classica e semplice (soprattutto per quello femminile)
      poi pensando a quello più casual ne ho sempre apprezzato la qualità dei tessuti

      la classica polo può durare senza problemi più di 20 anni
      anche se quelle attuali forse non sono al livello di quelle di un decennio fà

  • Luigi Palmieri

    Lo scorso anno, approfittando di un errore di prezzo sul sito, ho acquistato una felpa con zip (quella classica blu navy con le strisce bianche sulle maniche). L’errore è stato subito corretto (costava il triplo!), ma il prodotto mi è stato spedito ed è meraviglioso!
    Peccato che sul logo ci sia scritto 2013 a ricordarmi che è stato l’anno di Stackowsky…