Banner calciomercato.com

Da Calciomercato.com, l’11 dell’Italia contro la Costa Rica

NON SOLO TENNIS – Buffon, Abate e Motta le possibili novità rispetto all’undici di partenza sceso in campo contro l’Inghilterra. Da Calciomercato.com

Tutto pronto all’Arena Pernambuco di Recife per la sfida delle 18 fra Italia Costa Rica. Gli Azzurri di Cesare Prandelli sono costretti a vincere per aumentare al massimo la possibilità di passaggio del turno che non potrà arrivare aritmeticamente, in ogni caso, prima del triplice fischio dell’ultima giornata che vedrà in programma le due sfide Italia-Uruguay e Inghilterra-Costa Rica. Prandelli mette in atto un piccolo turnover rispetto all’undici iniziale della sfida vinta contro l’Inghilterra. Recuperato al 100% Gianluigi Buffon tornerà a difendere, da capitano la porta dell’Italia al posto di un comunque positivo Salvatore Sirigu. Giorgio Chiellini ritrova il suo ruolo naturale di centrale difensivo al fianco di Bonucci (con Barzagli ancora non al meglio), mentre sulle fasce Ignazio Abate riprende possesso della sua fascia destra costringendo Matteo Darmian a spostarsi lungo l’out di sinistra. Confermatissimi De RossiPirloMarchisio Candreva, in mediana la novità riguarda Thiago Motta che prenderà il posto di Marco Verratti per aggiungere centimetri e fisico alle spalle dell’unica punta Mario Balotelli.

Ecco le probabili formazioni:

ITALIA (4-1-4-1): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, Darmian; De Rossi; Candreva, Motta, Pirlo, Marchisio; Balotelli. All. Prandelli

COSTA RICA (5-4-1): Navas; Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz; Ruiz, Tejeda, Borjes, Bolanos; Campbell

Prima, durante, dopo partita con le app: Android http://bit.ly/1bG1G9y  iOShttp://bit.ly/18px8FS  Windows Phone http://bit.ly/1lldIZG !

Sul sito non è consentito inviare commenti offensivi o diffamatori verso persone, enti e organizzazioni. A seguito di esplicita richiesta inviata all'editore (scrivere a direttaubitennis@gmail.com) i messaggi che non rispettano tali regole saranno rimossi. L'editore non si considera comunque responsabile del contenuto dei commenti.
  • JS83

    E’ grande Italia (cit.)

  • Antoine

    Antoine l’aveva detto