Ivanisevic: “Vedo favorito Djokovic, fra le donne Serena è la scelta più facile”

Flash

Ivanisevic: “Vedo favorito Djokovic, fra le donne Serena è la scelta più facile”

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Il toto pronostici prosegue perché i candidati alla vittoria finale sono troppi, Ma Goran Ivanisevic sembra avere le idee chiare.

Da poche ore si è aperta l’edizione 2014 di Wimbledon, edizione che poche altre volte come quest’anno vede una lotta molto aperta, sia nel tabellone maschile che femminile. Siamo quindi tutti attenti ad ascoltare le opinioni degli ex campioni, incluso Goran Ivanisevic, vincitore dei Championships nel 2001, che vede come favorito Djokovic, in quanto il suo tennis si adatta bene all’erba, si muove bene, scivola come se fosse sulla terra. Fa tutto in modo perfetto per questa superficie. L’anno passato Murray meritava di vincere, ma non credo che Novak abbia giocato una buona finale.

L’analisi di Goran prosegue anche su altri protagonisti: Nadal si adatta bene, è in fiducia e sta giocando bene, ma pur facendo bene non credo che vincerà o che accadrà come l’anno passato quando perse da Darcis. Federer non va mai sottovalutato, sta giocando bene e può battere chiunque: lo prenderei seriamente in considerazione.

Per quanto riguarda il femminile non penso che ci saranno altre vittorie scioccanti come quella della Bartoli. Scegliere Serena Williams è la cosa più facile e solo lei può battere se stessa”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement