ATP Bogotà: fuori Gasquet, ritorno di Tomic

Flash

ATP Bogotà: fuori Gasquet, ritorno di Tomic

Pubblicato

il

 

TENNIS – In Colombia, sul cemento all’aperto, il francese viene eliminato in 2 set dal Dominicano Estrella Burgos, affronterà in semifinale l’australiano che ha eliminato Pospisil. L’altra semifinale è tra 2 esperti attaccanti: Stepanek contro Karlovic.

Si sono chiusi tutti in 2 set abbastanza rapidi i quarti di finale del torneo ATP 250 di Bogotà in Colombia sul cemento all’aperto.
Incredibile sconfitta di Richard Gasquet, N.1 del tabellone,  che cede in poco più di un’ora 6-3 6-4 a Victor Estrella-Burgos,  giocatore della Repubblica Dominicana che a 34 anni ottiene il miglior risultato della carriera dopo aver passato la vita a giocare soprattutto Futures.

Contro di lui in semifinale ci sarà un’altra sorpresa sebbene meno eclatante: Bernard Tomic, che ha usufruito di una wild card, sembra infatti pronto a tornare su livelli a lui consoni, dopo aver battuto Vasek Pospisil N.3 del seeding per 6-4 6-4 in 1h10.

L’altra semifinale la giocheranno invece due “vecchi” attaccanti del circuito. Radek Stepanek ha fatto valere il suo talento su Alejandro Gonzalez chiudendo anche lui 6-4 6-4 in 1h20. A sfidarlo in semifinale ci sarà Ivo Karlovic che ha battuto il giocatore di Taipei Jimmy Wang col punteggio di 6-3 7-6(6) in 1h24.

Risultati:

(8)Victor Estrella (DOM) d. (1)Richard Gasquet (FRA) 63 64

(WC)Bernard Tomic (AUS) d. (3)Vasek Pospisil (CAN) 64 64

(4)Radek Stepanek (CZE) d. (6)Alejandro Gonzalez (COL) 64 64

(2)Ivo Karlovic (CRO) d. Jimmy Wang (TPE) 63 76(6)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement