ATP Atlanta: Derby Isner-Sock in semifinale

Flash

ATP Atlanta: Derby Isner-Sock in semifinale

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nel primo torneo della US Open Series, subito un derby tra statunitensi in semifinale: Isner, che ha superato Matosevic sfiderà Jack Sock che ha battuto Lacko. L’altra semifinale è Sela- Benjamin Becker

Saranno due americani i protagonisti di una delle semifinali del torneo ATP 250 di Atlanta, Georgia, primo appuntamento sul cemento per la US Open Series.

John Isner ha battuto Marinko Matosevic dopo aver recuperato un break di svantaggio in avvio, annullando un set point nel tie-break della prima frazione. L’americano ha poi chiuso col punteggio di 7-6(8) 6-4.Contro di lui ci sarà Jack Sock che ha recuperato un break di svantaggio nella prima frazione prima di superare Lukas Lacko 7-6(2) 6-2 in 81 minuti con 4 break a segno.

Nell’altra semifinale Dudi Sela vince la sua centesima partita ATP superando Vasek Pospisil col punteggio di 7-5 1-6 6-2 in 1h42 per raggiungere la sua quinta semifinale ATP della carriera. Contro di lui Benjamin Becker che ha battuto in modo convincente Thomas de Bakker per 6-4 6-2.
Becker ha battuto Sela il mese scorso a s’Hertogenbosch sull’erba prima di perdere in finale da Bautista Agut.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement