Quali Kitzbuhel: Eliminati Quinzi, Cecchinato e Bellotti

Flash

Quali Kitzbuhel: Eliminati Quinzi, Cecchinato e Bellotti

Pubblicato

il

 

TENNIS – Niente da fare per i 3 azzurri impegnati nelle qualificazioni del torneo austriaco. Gianluigi Quinzi si arrende al brasiliano Joao Souza in 2 set.

I tre giocatori italiani impegnati nelle qualificazioni dell’ATP 250 di Kitzbuhel in Austria sulla terra battuta si sono arresi al primo turno.

Gianluigi Quinzi ha lottato per quasi 2 ore recuperando un break di svantaggio sia nel primo che nel secondo set. Ma nella stretta finale dei due parziali è stato dominato dal brasiliano Joao Souza finendo per perdere 7-5 6-4: dal 5-4 40-30  per lui nel primo set subisce un parziale di 9 punti consecutivi finendo per perdere il set 7-5.

Nel secondo recuperava il break per andare 4-4 e 30-0 al servizio. Ma anche stavolta subisce 7 punti consecutivi e finisce per perdere il set 6-4 al terzo match-point.

Fuori anche Marco Cecchinato battuto 7-5 6-7(3) 6-1 dal ceco Lucas Dlouhy e Riccardo Bellotti battuto dall’australiano Alex Bolt col punteggio di 6-3 7-6(7). Bellotti ha avuto un set point sul 6-5 nel tie-break.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement