Marissa Irvin Gould, una carriera da scrittrice per bambini

Flash

Marissa Irvin Gould, una carriera da scrittrice per bambini

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’ex tennista americana, ritiratasi quasi dieci anni fa, sarà a Stanford per presentare il suo esordio da scrittrice per bambini: “A magical racquet ride”.

Marissa Irvin Gould, ex-tennista statunitense, ha pubblicato il suo primo libro per bambini dal titolo “A magical racquet ride” (Un magico giro in racchetta) e la prossima settimana sarà a Stanford per presentarlo. “Mio figlio va matto per Peter Pan. Gli piace la magia e io adoro Harry Potter. Alla gente piace molto il fantasy, guardate quanto successo fa Game of Thrones. Per cui ho cercato un modo di far incontrare il tennis, la magia e il fantasy. Il mio obiettivo è insegnare ai ragazzi che il tennis ti può portare dove vuoi”.

Marissa Irvin è stata una tennista per una breve parte della sua vita: si è infatti ritirata a venticinque anni, nel 2005, per poter conludere la laurea in Scienze Politiche e cominciare una nuova vita. È stata numero 51 del mondo e ha raggiunto il suo miglior risultato negli Slam a Parigi, nel 2003 e nel 2005, quando raggiunse il terzo turno. La sua vittoria più bella è stata proprio a Stanford, nel 2002, quando riuscì a battere Justine Henin. Ora insegna in una scuola elementare, ha tre bambini e ha deciso di coniugare la sua nuova vita con quella vecchia.

Qui si può ordinare “A magical racquet ride”.

A magical racquet ride

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement