Banner calciomercato.com

Vidal: ultimatum Juve a Van Gaal

NON SOLO TENNIS – Continua la complicata telenovela per il passaggio del centrocampista cileno della Juventus al Manchester United. Vidal sembra già con la valigia in mano ma la Juve vuole un’offerta all’altezza del giocatore.

Arturo Vidal ha già in mano l’offerta contrattuale del Manchester United: 12 milioni di euro a stagione. Una cifra impossibile da rifiutare per un giocatore di 27 anni che al momento, alla Juventus, percepisce un ingaggio di 5,5 milioni fino al 2017. Da Manchester però, finora, non è pervenuta in Corso Galileo Ferraris nessuna offerta degna di tal nome. E, siccome i tempi stringono, si inizia a parlare di ‘ultimatum’.

ULTIMATUM PER VIDAL O PER VAN GAAL? - Secondo La Stampa in edicola oggi, ‘ultimatum’ sarebbe quello intimato dalla Juventus (che secondo il quotidiano torinese non avrebbe mai messo il cileno sul mercato) al giocatore: “Decidi in fretta”. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, invece, l’ultimatum in realtà sarebbe indirizzato ai Red Devils, perché il giocatore di fatto avrebbe già deciso il suo futuro: vuole giocare all’Old Trafford.

Continua a leggere l’articolo su Calciomercato.com!

Sul sito non è consentito inviare commenti offensivi o diffamatori verso persone, enti e organizzazioni. A seguito di esplicita richiesta inviata all'editore (scrivere a direttaubitennis@gmail.com) i messaggi che non rispettano tali regole saranno rimossi. L'editore non si considera comunque responsabile del contenuto dei commenti.
  • Teo

    Ormai tutti Mercenari!!! Pensano solo al proprio contratto! Il Mancherster United nemmeno fa la CL e sta costruendo uno squadrone! Poi dicono che in Italia non vengono perchè il campionato non è appetibile… o non vanno nelle squadre che non fanno la CL! Tutte Caxxate!!! Guarda il PSG non è Nessuno, eppure spara 10 milioni di euro a giocatore + prezzo di cartellino superiore alla media e vedi come vanno!!! In Italia non viene più Nessuno semplicemente perchè sono finiti i soldi!!! In Spagna le 2 squadre sono i vita grazie alle Banche con debito di 400-500 milioni di Euro e in Inghilterra possono spendere perchè gli Sponsor pagano fior di milioni (vedi Adidas al MU per 900 milioni di Euro!!!) Ormai tolto qualche sceicco non ci sono più i presidenti che spendono come una volta (vedi Moratti e Berlusconi)

  • Brandon

    Vabbè io dico solo :FORZA GUNNERS!!!