Vidal: ultimatum Juve a Van Gaal

Rubriche

Vidal: ultimatum Juve a Van Gaal

Pubblicato

il

 

NON SOLO TENNIS – Continua la complicata telenovela per il passaggio del centrocampista cileno della Juventus al Manchester United. Vidal sembra già con la valigia in mano ma la Juve vuole un’offerta all’altezza del giocatore.

Arturo Vidal ha già in mano l’offerta contrattuale del Manchester United: 12 milioni di euro a stagione. Una cifra impossibile da rifiutare per un giocatore di 27 anni che al momento, alla Juventus, percepisce un ingaggio di 5,5 milioni fino al 2017. Da Manchester però, finora, non è pervenuta in Corso Galileo Ferraris nessuna offerta degna di tal nome. E, siccome i tempi stringono, si inizia a parlare di ‘ultimatum’.

ULTIMATUM PER VIDAL O PER VAN GAAL? – Secondo La Stampa in edicola oggi, ‘ultimatum’ sarebbe quello intimato dalla Juventus (che secondo il quotidiano torinese non avrebbe mai messo il cileno sul mercato) al giocatore: “Decidi in fretta”. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, invece, l’ultimatum in realtà sarebbe indirizzato ai Red Devils, perché il giocatore di fatto avrebbe già deciso il suo futuro: vuole giocare all’Old Trafford.

Continua a leggere l’articolo su Calciomercato.com!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement