ATP Cincinnati Sorteggio: Federer c'è Murray, Djokovic attento a Tsonga

Senza categoria

ATP Cincinnati Sorteggio: Federer c’è Murray, Djokovic attento a Tsonga

Pubblicato

il

 

TENNIS ATP CINCINNATI – Federer-Murray, Berdych-Raonic, Djokovic-Ferrer e Wawrinka-Dimitrov, questi gli accoppiamenti del sorteggio di Cincinnati, ma occhio a Tsonga a questo punto..

Al via il secondo Master1000 sul cemento americano, l’Atp di Cincinnati, in Ohio. Il sorteggio non ha riservato grosse sorprese, visto che ha riproposto quali lo stesso tabellone per le teste di serie, ad eccezione dello scambio Murray-Ferrer. Nella parte alta così Djokovic potrebbe ritrovare Tsonga, da cui ha perso nettamente in Canada, ma solo ai quarti se il francese battesse prima David Ferrer. Eventualmente in semifinale il serbo potrebbe trovare il vincente tra Wawrinka e Dimitrov. Nel quarto di Djokovic si trova anche Andreas Seppi, che affronta Santiago Giraldo ed eventualmente Tsonga nel secondo turno.

Nella parte bassa capeggia Roger Federer come testa di serie più alta, che dovrebbe incontrare Murray nei quarti di finale. Occhio ad Anderson, dopo le sfavillanti prestazioni di Toronto potrebbe ripeterci anche a Cincinnati, che è nello stesso spicchio del britannico, ed Andy ultimamente non sembra essere restio a concedere colpi di scena e sorprese durante i suoi match. In semifinale potrebbe esserci o Raonic, che ha mancato clamorosamente la semi nel torneo di casa, o Berdych, anche lui uscito prematuramente in Canada. Questo quarto ha per protagonista anche il nostro Fabio Fognini, che arriva da testa di serie numero 15, che al primo turno affronto Roger-Vasselin e poi il vincente tra Melzer e Hewitt. Fabio ha ghiotte chance di centrare gli ottavi, e proprio lì lo attenderebbe Berdych.

cincinnati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement