US Open 2014: Eurosport senza limiti, 250 ore Live e 7 campi in streaming

Tennis e TV

US Open 2014: Eurosport senza limiti, 250 ore Live e 7 campi in streaming

Pubblicato

il

 

TENNIS –  Su Eurosport ed Eurosport 2 una copertura totale di 500 ore, 250 ore LIVE, per gli US Open: ogni giorno appuntamento con Mats Wilander in “Game, Set and Mats”, mentre grazie al Player di Eurosport si avrà accesso a tutti i 7 campi coperti da telecamere per non perdere nemmeno un quindici.

Come di consueto, i canali Eurosport danno appuntamento a tutti gli appassionati di tennis per l’ultimo torneo del grande Slam: gli US Open, in programma dal 25 Agosto all’8 Settembre.

La copertura dell’evento sui canali Eurosport sarà la più ampia mai prevista per il torneo: quasi 500 ore di trasmissione di cui oltre 250 in diretta. Fino ai quarti di finale il palinsesto di Eurosport prevede il collegamento con Flushing Meadows alle 17:00 con una diretta non-stop fino al termine degli incontri. Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.

“Game, Set and Mats”, programma condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, sarà in onda ogni notte alle 21.00 e all’1:00 con le analisi degli incontri e interviste. Al termine del torneo, il 9 settembre alle ore 21.00, ci sarà lo speciale “Mats Point” con le interviste ai vincitori e alle altre star presenti a Flushing Meadows.

Gli appassionati che non vorranno perdersi nemmeno un quindici di ciò che accadrà a New York a partire dalla prossima settimana avranno a disposizione una risorsa ineguagliabile: Eurosport Player.

Tutti gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android e da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player e le relative App. Oltre alla visione in simulcast dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi. I video dei migliori incontri saranno inoltre disponibili nella sezione on-demand. Il costo di Eurosport Player è contenuto: €5,99 per l’abbonamento che vale un singolo mese, €3,99 al mese se si decide di stipulare un abbonamento annuale. Un solo abbonamento permette l’accesso su tutti i dispositivi compatibili.

I 7 campi coperti da Eurosport Player sono:  Arthur Ashe, Louis Armstrong, Grandstand, Campo N.17, Campo N.5, Campo N.11 e Campo N.13.

I 2 canali TV di Eurosport sono disponibili nel pacchetto base di SKY via satellite (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Calcio/Sport di Mediaset Premium sul DTT  (in SD, canali 384-385 sul Mux Mediaset 3 oppure sul Mux La3). Ricordiamo inoltre che il primo canale di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement