Atp Winston Salem, fuori Seppi avanza Janowicz

Flash

Atp Winston Salem, fuori Seppi avanza Janowicz

Pubblicato

il

 

TENNIS- Niente da fare per l’azzurro sconfitto in due set da Lu. Janowicz batte Goffin interrompendo la striscia vincente del belga a venticinque vittorie consecutive. Querrey e Rosol in semifinale.

Si ferma ancora una volta ai quarti di finale la corsa di Andreas Seppi che non sfata il tabù semifinali in questo 2014 arrendendosi con un doppio 64 al cinese di Taipei Yen Hsun Lu. Un break per set, nel terzo game nel primo e in apertura nel secondo, è sufficiente a Lu per centrare la semifinale dove affronterà Lukas Rosol che ha approfittato del ritiro di Isner.

Si ferma a venticinque vittorie l’incredibile serie di David Goffin ( tre challenger vinti e primo titolo atp a Kitzbhuel), sconfitto dal redivivo Jerzi Janowicz 64 62 con il polacco che si candida al ruolo di mina vagante degli Us Open.

Il semifinalista di Wimbledon 2013 sfiderà per l’accesso in finale il padrone di casa Sam Querrey che ha battuto in rimonta lo spagnolo Garcia Lopez con il punteggio di 67 62 64 grazie a ben 22 ace.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement