BALOTELLI DAY: partenza, visite mediche e firma

Rubriche

BALOTELLI DAY: partenza, visite mediche e firma

Pubblicato

il

 

NON SOLO TENNIS – Mario Balotelli, dopo il blitz di Andriano Galliani di ieri, è pronto a firmare con il Liverpool per un accordo vicino ai 20 milioni di euro. Il racconto LIVE della giornata su Calciomercato.com

12.00 NIENTE MANCHESTER CITY – Stando a quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa sul proprio profilo Twitter Mario Balotelli firmerà un contratto di quattro anni a sei milioni a stagione: dovrebbe essere presente anche una clausola particolare che non gli permetterà di scendere in campo contro il Manchester City.

11.00 MAGO RAIOLA – Nel 2010 Balotelli all’Inter guadagnava 1,5 milioni di euro netti all’anno e si trasferì al Manchester City per quasi 30 milioni di euro. Quattro anni dopo, oggi la valutazione del suo cartellino è scesa a 20 milioni (un terzo in mano), ma il suo nuovo ingaggio al Liverpool salirà a circa 6 milioni di euro netti a stagione (il quadruplo). Il merito è del suo agente Mino Raiola, che però secondo il Corriere della Sera ha rischiato di far saltare il trasferimento, facendo arrabbiare il club inglese chiedendo una commissione da 5 milioni di euro. Tutto risolto.

Leggi di più su Calciomercato.com!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement