Errani - Vinci, esordio con vittoria nel doppio

Flash

Errani – Vinci, esordio con vittoria nel doppio

Pubblicato

il

 

TENNIS – Errani e Vinci fanno il loro esordio nel doppio femminile dell’US Open e battono Klepac – Torro Flor in 1 ora e 27 minuti cedendo un set. Al secondo turno giocheranno contro Gajdosova – Tomljanovic.

S. Errani – R. Vinci b. A. Klepac – M. Torro Flor 6-2 2-6 6-0

Errani – Vinci non deludono ed approdano al secondo turno del tabellone battendo, seppur cedendo un set, Klepac – Torro Flor.

Le chiquis carburano fin da subito e strappano per tre volte il servizio alla coppia sloveno-ispanica, che comunque riesce, nella sola occasione datagli, ad accorciare a due break di distacco. Il primo set finisce così 6-2 per le italiane.

Forti a questo punto del risulto, Sarita e Roberta si rilassano parecchio e si capovlge la situazione: stavolta sono Klepac e Torro Flor ad aggiudicarsi tre break, cenendone soltanto. Ottengono così il medesimo risultato, 6-2, e portano la partita al terzo set.

L’ultimo parziale, però, è davvero poca roba: la coppia tricolore torna ai massimi livelli e si sbarazza definitivamente delle avversarie, senza mai concedere loro un break point. Finisce 6-0, con le chiquis che affronteranno a secondo turno Gaidosova e Tomljanovic

Schermata

https://www.ubitennis.com/blog/2014/08/27/errani-vinci-caccia-us-open-i-bryan-100esimo-titolo-in-carriera/

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement