Nicole Vaidisova torna a giocare

Flash

Nicole Vaidisova torna a giocare

Pubblicato

il

 

TENNIS –  Un altro rientro nel mondo del tennis femminile : Nicole Vaidisova ha deciso infatti di ritornare a calcare i campi del circuito professionistico. Antonio Prisco

Notizia a sorpresa che farà felici tutti i suoi tifosi e in generale tutti gli appassionati di tennis, Nicole Vaidisova ritorna a giocare, risulta infatti iscritta nella entry list del torneo ITF di Albuquerque nel New Mexico, prize money 75000 $.

Tennista dall’ indiscusso talento ma dal rendimento troppo incostante, Nicole Vaidisova raggiunse il suo best ranking, il numero 7, nel maggio del 2007 e vanta due semifinali negli Slam : Roland Garros 2006 e Australian Open 2007. A causa di una lunga crisi di risultati e probabilmente per mancanza di motivazioni annuncia il suo ritiro nel marzo del 2010 all’ età di soli 20 anni. Il 3 febbraio del 2014 annuncia dal suo profilo twitter la sua intenzione di rientrare nel circuito professionistico. Ora ci riprova davvero dal 15 settembre e parteciperà al torneo ITF di Albuquerque.

Antonio Prisco

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement