Pennetta - Hingis ai quarti di finale del doppio femminile degli US Open

Flash

Pennetta – Hingis ai quarti di finale del doppio femminile degli US Open

Pubblicato

il

 

TENNIS – Flavia Pennetta e Martina Hingis, impegnate oggi nel terzo turno del torneo di doppio femminile, hanno vinto contro le giustiziere della coppia Errani – Vinci, Gajdosova e Tomljanovic.

Pennetta – Hingis passano al quarto turno dell’US Open, battendo 6-1 6-4 in 51 minuti Gajdosova – Tomljanovic, che al primo turno aveva avuto la meglio sulle nostre cichis.

Nel primo set, Martina e Flavia non hanno avuto alcun problema a far loro il parziale: hanno servito con una percentuale del 75%, vincendo tutti i punti sia con la prima che con la seconda. Le avversarie, al contrario, hanno servito col 53%, appena una ogni due o poco più, e ottenuto soltanto un misero 22% con la prima ed il 25% con la seconda. Facile intuire quindi che la brindisina, con la sua compagna, hanno avuto vita assai facile.

Nel secondo set, invece, sono leggermente calate, permettendo alle australiane di portarsi avanti perfino di un break. Il duo svizzero-italiano però non ci sta e rimonta, prima recuperando lo svantaggio e poi strappando il servizio proprio sul 5-4 in loro favore.

Ai quarti, se la vedranno con Pschke – Srebotnik, che ha vinto 4-6 6-1 7-6 (4) contro Kudryavtseva – Rodionova.

Schermata-2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement