Il coach di Sara Errani: "Così stiamo preparandoci per la Wozniacki" (AUDIO)

Flash

Il coach di Sara Errani: “Così stiamo preparandoci per la Wozniacki” (AUDIO)

Pubblicato

il

 

TENNIS US OPEN – Sara Errani sarà opposta nell’ultimo match sull’Arthur Ashe contro Caroline Wozniacki per cercare di agguantare una semifinale agli US Open. Abbiamo incontrato Pablo Lozano, coach di Sara, in vista della partita

Sara Errani alla ricerca della seconda semifinale agli US Open dopo quelli del 2012. Tra lei e questo traguardo solo Caroline Wozniacki, che ha estromesso la ben più pericolosa Maria Sharapova. La danese conduce gli scontri diretti per 2-1.

Pablo Lozano parla ad Ubaldo in una mini-intervista (della quale vi estrapoliamo qualche dichiarazione, mentre potrete ascoltarla per intero nel file audio) del match e della programmazione della giornata di Sara.

“Io soffro di più l’attesa, faccio fatica ad addormentarmi” – dice il coach – “partiamo all’1, mangiamo al circolo, lei si allena con me e poi ceniamo sul presto alle 6 e mezzo, così digeriamo in tempo”

“Caroline è forte con qualsiasi tipo di giocatrice, è in forma. Spinge molto bene il rovescio, mentre il dritto è più arrotato, probabilmente nei momenti fondamentali di rovescio non sbaglia.”

Ubaldo nel finale si permette una battuta (“Starete 3 ore in campo secondo me!”) e Lozano di tutta risposta: “Magari.. magari..”

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement