US Open, Pennetta (con Hingis) avanti anche in doppio!

Flash

US Open, Pennetta (con Hingis) avanti anche in doppio!

Pubblicato

il

 

TENNIS US OPEN – Pennetta, assieme ad Hingis, domina contro Srebotnik e Peschke, e accede alla semifinale del doppio femminile, confidando di ripetersi nel singolare

Con il punteggio di 6-4 6-3 Martina Hingis e Flavia Pennetta si sbarazzano senza troppi problemi della coppia slovena formata da Peschke e Srebotnik. Poteva addirittura finire 6-2, ma la coppia italo-svizzera ha perso il servizio nel momento di chiusura del match, salvo poi riconquistarlo ai vantaggi nel game successivo.

“Lei è fantastica, è la numero 1 ancora oggi. E se smettesse di giocare per 20 anni, poi sarebbe comunque in grado di fare grandi cose”, ha detto Flavia nell’intervista sul campo.

Sono molto contenta del risultato che abbiamo ottenuto, mi diverte tanto giocare con Flavia. L’ultima volta che ho raggiunto una semifinale Slam? No, non me lo ricordo“, conclude ridendo Martina Hingis che, raggiunse la semifinale proprio sui campi di Flushing Meadows nel lontano 2002.

Le due ragazze se la vedranno adesso con Black – Mirza, che hanno vinto il proprio quarto di finale sfruttando il ritiro della coppia Black – Xu, quando erano avanti 6-1 1-0.

Flavia Pennetta in conferenza stampa:”Come faccio ad avere sempre belle compagne? Non saprei, troverò una buona chimica solo con quelle carine”

Flavia Pennetta:”Compagne carina? Ho una chimica speciale con loro”

Martina Hingis:”Giocare uno Slam è fantastico, sono felice di essere tornata a farlo”

Pennetta e Hingis:”Le cose che ci diciamo fuori dal campo sono private, non ve le diciamo per niente”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement