US Open Juniors, fuori Roncalli e Baldi

Flash

US Open Juniors, fuori Roncalli e Baldi

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nel torneo Juniors, Simone Roncalli perde il match contro il telento americano Jared Donaldson. Sconfitto Filippo Baldi, ‘bastonato’ in malo modo da Fritz.

Peccato. Simone Roncalli ci ha provato, ha combattuto per tutto il primo set, per poi mollare al secondo. È questa la sintesi del match tra il nostro Juniors ed il talentuoso Jared Donaldson. Nel primo set, infatti, Roncalli ha avuto 3 occasioni per portarsi avanti di un break sul 2-1 in suo favore. Mancate quelle, però, lo statunitense si è fatto sotto e ha brekkato nel gioco successivo l’italiano. Altre palle break sono capitate sulla racchetta di Simone, per rimettere il punteggio in parità, ma non vi è mai riuscito. Al contrario, Donaldson è stato bravo a brekkare per la seconda volta Roncalli, chiudendo il set 6-3.

Nel secondo, Simone, provato dal caldo e dalle troppe energie spese, molla la partita cedendo così dopo meno di mezz’ora, per il 6-3 -1 finale.

L’altro italiano in campo oggi Filippo Baldi, è stato invece massacrato da un altro americano, Taylor Harry Fritz, che in 47 minuti ha vinto per 6-0 6-1. Poco da raccontare sul match del campo numero 11, in cui l’italiano non è mai entrato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement