Rafael Nadal recupera lentamente, con la piccola dose di topspin quotidiano

Flash

Rafael Nadal recupera lentamente, con la piccola dose di topspin quotidiano

Pubblicato

il

Rafa Nadal mentre si allena per riprendersi dall'infortunio al polso destro
 

TENNIS – Intervistato da una TV della sua isola Rafael Nadal ha parlato del suo recupero dall’infortunio. Poi ha ringraziato i suoi fan tramite i social network

Sto recuperando, ma lentamente“. Sono le parole di Rafael Nadal raccolte dalla TV IB3 delle Isole Baleari, casa sua, dove si sta allenando per tornare al più presto in campo.

Ha dichiarato il numero due del mondo: “Il polso è una parte molto delicata e attualmente i medici consigliano di procedere con cautela, cosa che sto facendo“. Lo spagnolo ha dichiarato inoltre di voler rispettare il programma dei tornei di fine anno, che originariamente lo avrebbe visto in campo a Pechino, Shanghai, Basilea, Parigi Bercy e ovviamente a Londra per l’ATP World Tour Finals, dove è già qualificato.

Nadal, che ha ricominciato a tirare il rovescio in topspin anche se per pochi minuti al giorno, salterà ovviamente la sfida di Coppa Davis in Brasile. Rafa ha poi ringraziato i suoi fan su Facebook con il seguente messaggio: “Vi ringrazio tutti per i vostri messaggi di incoraggiamento che mi aiutano a lavorare ogni giorno per tornare al più presto in campo. Speriamo di vederci presto, grazie“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement