Tutti i grandi colpi di mercato anticipati da Calciomercato.com

Rubriche

Tutti i grandi colpi di mercato anticipati da Calciomercato.com

Pubblicato

il

 

NON SOLO TENNIS – Andiamo a rivivere la lunga estate del calciomercato, sottolineando i colpi anticipati da Calciomercato.com che vi ha informato prima di tutto sui colpi che poi sono andati a segno raggiungendo poi il proprio record di visite in 18 anni nella giornata di Lunedì.

Chiuso il mercato, è tempo di bilanci. Per i club di Serie A, che hanno cercato di rinforzare la squadra facendo i conti col bilancio, ma anche per Calciomercato.com che ha stabilito il suo nuovo record di traffico nel mese di agosto con 4,9 milioni di utenti unici e 74 milioni di pagine viste tra sito web, versione mobile e le sue app. Lunedi 1 Settembre è stato il giorno più seguito in 18 anni di storia del sito, con 880 mila utenti unici, 5,6 milioni pagine viste, 1 milione 730 mila visite (dati Google Analytics).

 

TUTTO L’ANNO IN TEMPO REALE – La campagna trasferimenti estiva 2014 è alle spalle, ma Calciomercato.com non si ferma mai e scrive di calcio 365 giorni all’anno. Qui di seguito riepiloghiamo i principali colpi di mercato che avevamo anticipato, in ordine cronologico a partire dal più recente (CLICCARE SULLE DATE PER APRIRE I LINK CORRISPONDENTI).

Continua a leggere l’articolo su Calciomercato.com!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement