Pennetta - Hingis, che peccato! La coppia perde in finale contro il duo russo Makarova - Vesnina

Flash

Pennetta – Hingis, che peccato! La coppia perde in finale contro il duo russo Makarova – Vesnina

Pubblicato

il

 

TENNIS – Flavia Pennetta e Martina Hingis si sono fermate sul più bello. In finale di doppio femminile, agli US Open, la coppia perde in tre set, 2-6 6-3 6-2, da Makarova e Vesnina. 

Flavia Pennetta:”Peccato per il risultato, ci tenevamo. Siamo state un po’ sfortunate, e in alcune occasioni potevo fare meglio”

Ci avevamo creduto. Ci avevamo sperato. Eppure, Flavia Pennetta e Martina Hingis non ce l’hanno fatta. In finale del doppio femminile degli US Open, si  sono battute come meglio potevano, prima di cedere al terzo set contro Makarova e Vesnina. È durata più di due ore la gara, prima della resa finale. Nel terzo set, comunque, sia sul servizio Makarova sia su quello della Vesnina, la Flavia e Martina hanno avuto le possibilità per riacciufare il set e la partita ma non sono state brave o fortunate nelle palle break.

Pennetta ed Hingis, adesso però, hanno la piena consapevolezza di quanto siano forti in coppia e possono puntare, tranquillamente, alla vittoria negli Slam negli anni a venire.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement