Stan Wawrinka non va a Metz, scoppia la polemica

Flash

Stan Wawrinka non va a Metz, scoppia la polemica

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il forfait dello svizzero ha mandato su tutte le furie gli organizzatori del torneo transalpino, appartenente alla categoria dei 250

Dopo le polemiche che hanno coinvolto Eugenie Bouchard nei giorni scorsi, divampa una nuova polemica per il ritiro di Stan Wawrinka dall’ATP 250 di Metz. Lo svizzero ha comunicato agli organizzatori che non disputerà il torneo a causa di un affaticamento, scatenando la furia degli organizzatori che avevano incentrato l’intera campagna promozionale sul numero 4 del mondo. “La direzione del torneo è estremamente delusa ed arrabbiata”, si sono sfogati Yvon Gerard e Julien Bouffer, general manager e direttore del torneo transalpino.

Oltre al danno la beffa, gli organizzatori dovranno fare a meno anche di Gilles Simon per un infortunio al polso destro. Il forfait dello svizzero fa sì che i primi due giocatori del seeding saranno Jo-Wilfried Tsonga e Gael Monfils, entrambi impegnati questo weekend nella semifinale di Coppa Davis tra Francia e Repubblica Ceca.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement