Il ristorante di Murray non supera la prova dell'ufficio igiene.

Flash

Il ristorante di Murray non supera la prova dell’ufficio igiene.

Pubblicato

il

 
TENNIS – Il ristorante del lussuoso Hotel Cromlix, aperto dal tennista scozzese, non ha superato l’ ispezione della Food Standards Agency. Antonio Prisco

Si conferma un momento poco fortunato per Andy Murray anche fuori dal campo.
Il tennista scozzese era diventato proprietario nella primavera scorsa del Cromlix, lussuosissimo hotel a 5 stelle, nel Perthshire in Scozia. L’investimento si è rivelato quanto mai azzeccato, visto che la struttura, acquistata da Murray per circa due milioni di sterline, ha visto subito raddoppiare il suo valore in poco meno di un anno. L’ Hotel è stato inoltre eletto come il migliore di tutta la Scozia per l’anno 2013, riconoscimento che è stato molto chiacchierato visto che fu attribuito  soli 27 giorni dopo il giorno dell’apertura.
Si apprende ora con enorme sorpresa che la Food Standards Agency non abbia dato il benestare allo Chez Roux, ristorante dell’albergo che prende il nome dal famoso chef francese Albert Roux per colpa di un lavandino che non ha superato l’ispezione del luglio scorso “per non aver raggiunto un accettabile livello di conformità ai requisiti imposti dalla legge sull’igiene alimentare”. Immediata la risposta di Graeme Green ,general manager del Cromlix che ha dichiarato al Daily Record : “La prima ispezione ha rilevato un problema di lieve entità con il tubo di collegamento di un lavandino ma il danno è stato subito riparato e abbiamo già richiesto una seconda ispezione alla FSA”
Se ne saprà di più alla prossima ispezione, il match non è ancora concluso.
Antonio Prisco
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement