Rafael Nadal sfida Ronaldo a poker

Flash

Rafael Nadal sfida Ronaldo a poker

Pubblicato

il

 

TENNIS – Rafael Nadal e il campione di calcio brasiliano daranno vita ad una sfida di poker chiamata ‘The Duel’. La partita sarà visibile online il 6 Novembre da Londra


Il numero 2 del mondo Rafael Nadal non ha mai nascosto la passione per il poker  e da qualche anno è ambasciatore di PokerStars. Il 6 Novembre, Nadal sfiderà l’ex campione di calcio Ronaldo in un incontro chiamato ‘The Duel’. Il testa a testa fra i due potrà essere seguito live sul web. I due campioni si sono incontrati l’ultima volta lo scorso Dicembre durante l’ European Poker Tour Prague Charity Challenge, che ha raccolto 100 mila euro per beneficenza e che vide il maiorchino vincere il torneo. Nadal ha raccontato: ”L’ultima volta che ho sfidato Ronaldo si trattava del mio primo torneo di poker, e dopo un anno ho molta più fiducia nelle mie possibilità. Mi piace molto giocare a poker e amo la sfida di dover imparare il più velocemente possibile, quindi non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti e di sfidare Ronaldo”.
Per prepararsi alla sfida contro Ronaldo, Rafa Nadal sfiderà chiunque volesse partecipare ad una sessione chiamata Six-men Zoom; questa prenderà il via il 22 Settembre alle 19.00 e sarà trasmessa in diretta su Youtube e su PokerStars.tv. Durante la sfida, Nadal risponderà alle domande degli utenti con l’hashtag #AskRafa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement