Nadal ha l'appendicite ma giocherà lo stesso a Shanghai

Flash

Nadal ha l’appendicite ma giocherà lo stesso a Shanghai

Pubblicato

il

 

TENNIS – Lo ha detto Rafa stesso in conferenza stampa: il maiorchino vuole comunque partecipare al Master 1000 cinese e poi deciderà cosa fare per il resto della stagione.

 

Ieri si parlava di un Nadal colpito da un virus intestinale che avrebbe messo a rischio la sua partecipazione a Shanghai. Oggi si viene a sapere che Nadal soffre di appendicite ma che vuole partecipare comunque al Master 1000 cinese, rimandando la decisione su cosa fare per il resto della stagione.

Secondo Plaza, è possibile anche che Nadal si sottoponga ad un’operazione. A Nadal sono stati somministrati degli antibiotici aggressivi che dovrebbero ridurre l’infiammazione: “Secondo i medici gli antibiotici potrebbero anche evitare l’operazione. Tutto sembra sotto controllo e al momento non ho intenzione di subire un intervento chirurgico. Mi sono allenato per tre quarti d’ora ma ovviamente non sono al massimo“.

“La cosa positiva è che oggi mi sento meglio di ieri. E ieri mi sentivo meglio del giorno prima. Spero domani di sentirmi meglio di oggi. Ecco perché voglio provare. Sono a Shanghai, sono qui per giocare; se non gioco non ho possibilità di vincere.Dovrò parlare con i dottori quando torno a casa.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement