Tsonga e Monfils completano il cast per l'esibizione di Abu Dhabi

Flash

Tsonga e Monfils completano il cast per l’esibizione di Abu Dhabi

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Lo annunciano gli organizzatori, Gael Monfils e Jo Wilfried Tsonga faranno parte dell’esibizione che si gioca ad Abu Dhabi a Dicembre in preparazione alla stagione ATP del 2015. Con loro anche Djokovic, Nadal e Wawrinka

Tutti i migliori sono ad Abu Dhabi. Davvero folto il cast per l’esibizione del Mubadala World Tennis Championship che si terrà i primi giorni del 2015, dall’1 al 3 Gennaio. Dopo Djokovic, Nadal, Wawrinka e Murray gli organizzatori hanno annunciato la presenza ufficiale di Jo Wilfried Tsonga, finalista degli Australian Open del 2008, e di Gael Monfils, semifinalista al Roland Garros dello stesso anno.

Sono eccitato di tornare ad Abu Dabhi” ha affermato Tsongaquesta competizione è il modo migliore per cominciare l’anno; non solo perché ti dà l’opportunità di giocare dei match a livello competitivo, ma anche perché ti dà l’occasione di passare un po’ di tempo con la comunità fuori dal campo.”

Gael Monfils ritorna ad Abu Dhabi dopo avervi esordito 3 anni fa: “Sono contento di essere uno dei giocatori selezionati per essere invitati di nuovo al torneo di quest’anno. Tutti i giocatori parlano di Abu Dhabi, è un momento chiave della preparazione alla nuova stagione. Non vedo l’ora di giocarci.”

L’anno scorso fu Novak Djokovic ad imporsi nel torneo battendo in finale David Ferrer per 7-5 6-2.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement