ATP Vienna: Murray e Ferrer avanti senza problemi

Flash

ATP Vienna: Murray e Ferrer avanti senza problemi

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nei quarti di finale del torneo austriaco le prime due teste di serie non hanno problemi. Lo spagnolo piega la resistenza di Karlovic mentre Murray elimina il tedesco Struff. Insieme a loro avanzano anche Kohlschreiber e Troicki.

La battaglia per l’accesso alle Finals di Londra prosegue anche a Vienna dove le prime due teste di serie David Ferrer e Andy Murray continuano il loro viaggio che sembra destinato a portarli in finale domenica per giocarsi il titolo ATP 250.
Anche in questa giornata dei quarti di finale il copione è stato più o meno simile. Ferrer ha battuto il sempre temibile bombardiere Ivo Karlovic col punteggio di 7-6 6-4 mentre Murray ha superato ancora più facilmente il tedesco Struff (6-2 7-5).

Lo scozzese sfiderà in semifinale Viktor Troicki che ha superato dopo una battaglia di 2h30 il brasiliano Tomas Bellucci 6-2 al terzo. Ferrer invece affronterà la quarta testa di serie Philipp Kohlschreiber che ha battuto in 2 set in meno di un’ora e mezza Benjamin Becker nel derby tedesco.

Murray e Ferrer sono separati da appena 10 punti nella Race stagionale, vincendo in semifinale entrambi scavalcherebbero Milos Raonic attuale N.8, ultimo posto utile per Londra.

Risultati- Quarti di Finale
V. Troicki d T. Bellucci 7-6(4) 6-7(2) 6-2
[1] D. Ferrer d [6] I. Karlovic 7-6(5) 6-4
[2] A. Murray d J. Struff 6-2 7-5
[4] P. Kohlschreiber d B. Becker 6-4 7-6(3)

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement