Nadal: "Non arrivo con le migliori sensazioni"

Flash

Nadal: “Non arrivo con le migliori sensazioni”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nella conferenza stampa pre-torneo Rafael Nadal ha detto che la sua condizione non è eccellente e che non sa come reagirà il suo corpo agli antibiotici durante il match.

 

Un primo turno non certo semplicissimo e tanti dubbi sulla risposta del proprio fisico. Il Rafael Nadal che si è presentato in conferenza stampa prima del suo debutto nel torneo di Basilea (domani non prima delle 18:30 contro Simone Bolelli) ha detto che la condizione del suo corpo “non è eccellente“. I dubbi riguardano gli antibiotici che sta prendendo per curare l’infiammazione all’appendice: “Non arrivo a Basilea con le migliori sensazioni. Sto meglio, ma con gli antibiotici è un recupero complicato, è differente da un infortunio. Temo la reazione del mio corpo a livello competitivo perché l’adrenalina sale durante la partita. Mi è già successo qualche anno fa di avere problemi con gli antibiotici“.

Ad ogni modo i dubbi su Parigi Bercy e il Masters non sono ancora risolti, pare, dato che Nadal ha ribadito che “mi opererò prima del finale di stagione perché voglio essere pronto per la prossima“. Per quanto riguarda Basilea, poche speranze: “Il mio sogno è passare il primo turno“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement