Rafa Nadal investirà più di 5 milioni di euro in un hotel a Maiorca

Flash

Rafa Nadal investirà più di 5 milioni di euro in un hotel a Maiorca

Pubblicato

il

 

TENNIS – Si estende ulteriormente il business di Rafa Nadal, che investirà circa 5 milioni di euro per la ristrutturazione di una struttura a Maiorca

Rafael Nadal investirà più di cinque milioni di euro in un aparthotel situato a Castell Street, nella località di Cala Millor. L’intenzione è quella di convertirlo in una struttura lussuosa e moderna a quattro stelle. I lavori sono iniziati già questa settimana e il tempo di consegna previsto è di otto mesi, giusto in tempo per l’apertura della prossima stagione turistica.

Si tratta di un investimento importante che contribuirà a migliorare l’immagine turistica del territorio, nel tentativo di incentivare la qualità e creare molti posti di lavoro. Il nuovo hotel, di proprietà di Nadal, sarà un edificio molto moderno da 180 stanze, provvisto di un centro benessere lussuoso e di una grande piscina all’aperto.

Il sindaco di Sant Llorenç, Mateu Puigros, ha espresso la sua soddisfazione perché “tutti gli interventi fatti per migliorare la qualità del target sono molto importanti”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement