Andy Murray: "Essere fra i primi 8 mi aiuterà allo Australian Open"

Flash

Andy Murray: “Essere fra i primi 8 mi aiuterà allo Australian Open”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Attualmente all’ottavo posto della Race, Andy Murray è in gara a Valencia. In press room ha parlato già del 2014 e dello Australian Open

Essere nei primi 8 è importante anche in ottica 2015. Se pensi all’Australian Open e sei fuori dai migliori otto allora il tabellone ti metterà di fronte uno dei migliori giocatori prima dei quarti di finale, quindi essere fra i primi 8 aiuta in questo“. Questo è il pensiero di Andy Murray sulla posizione numero 8 della Race che potrebbe essere confermata nell’Entry Ranking di qui a fine anno.

Per me entrare nei primi 8 quest’anno e quindi partecipare al Master sarebbe fantastico, avrei almeno altri 3 incontri con i migliori giocatori del mondo che è quello di cui ho bisogno per introdurmi al nuovo anno”. Murray ha poi parlato del suo 2014: “Sono stato incostante, specie nella prima parte dell’anno. Gli altri sono migliorati e hanno ottenuto grandi risultati. Devo tornare a vincere e a tornare a giocare in maniera solida se voglio essere al vertice”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement