Atp Bercy: Stan Wawrinka gioca il doppio con Leander Paes

Flash

Atp Bercy: Stan Wawrinka gioca il doppio con Leander Paes

Pubblicato

il

 

TENNIS – A Bercy, il tennista di Losanna, oltre a partecipare al torneo di singolare, disputerà anche quello di doppio, in coppia con la stella indiana Leander Paes.

DA PARIGI – Stan Wawrinka, dopo la deludente prestazione della settimana scorsa al Torneo di Basilea, in cui è “caduto” al primo turno per mano del kazako Kukushkin, è deciso a tentare il tutto per tutto al BNP Paribas Masters di Bercy, nonché a prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Davis a Lille contro la Francia.

Oltre a disputare il singolare, in cui è n. 3 del seeding, Stan parteciperà anche al doppio e, per la prima volta, sarà in coppia con l’indiano Leander Paes, 41 anni e vincitore di 14 tornei del Grande Slam (8 in doppio e 6 in doppio misto), diventatone ormai una leggenda.

Ma il loro primo turno – in programma oggi alle 14 – non dovrebbe essere tra i più semplici (almeno sulla carta), poiché, dall’altra parte della rete, ci saranno altri due assi della disciplina: Feliciano Lopez e Max Mirnyi.

In singolare, il n. 4 del mondo dovrà vedersela con l’astro nascente austriaco Dominic Thiem che ha appena eliminato Alexandr Dolgopolov con lo score di 6-2 4-6 6-0.

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement