ATP Challenger Brescia: Dustin Brown si salva, fuori Igor Sijsling

Flash

ATP Challenger Brescia: Dustin Brown si salva, fuori Igor Sijsling

Pubblicato

il

 

TENNIS – Giornata di grandi emozioni e match al cardiopalma all’ATP Challenger di Brescia, dove è uscita di scena la prima testa di serie Sijsling e ha salvato match point Brown

Dei sette incontri disputatisi nel secondo giorno della prima edizione del challenger bresciano, ben cinque sono stati decisi al terzo set. Tra questi spunta il 6-7 6-3 7-6 (9) con cui Dustin Brown ha avuto la meglio del qualificato Mirza Basic, in un match di altissima qualità, segnato dalle follie del tedesco e gli attenti passanti del bosniaco, che ha ceduto dopo aver avuto tre match point.

Ha solamente sfiorato l’impresa Luca Vanni, che, forte di un servizio devastante, ha fatto tremare la quarta testa di serie, Filip Krajinovic. Il giovane serbo ha però avuto la meglio nel terzo set, in cui aveva perso per primo il servizio, ma poi ha sfruttato un’indecisione dell’azzurro per chiudere 7-6 6-7 7-5.

A sorpresa è uscita la prima testa di serie, l’olandese Igor Sijsling, sconfitto in rimonta dal tedesco Michael Berrer 5-7 6-3 6-4 in un match senza particolari emozioni. Mentre nell’ultimo match, quasi a notte fonda, Filippo Baldi ha avuto la meglio di Gianluca Mager per 5-7 6-4 6-4, nella sfida tra wild card. Per il giovane azzurro è stata un’ottima prestazione, dopo la stagione povera di soddisfazioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement