Coppa Davis: La squadra francese al completo a Lille

Flash

Coppa Davis: La squadra francese al completo a Lille

Pubblicato

il

 

TENNIS – In serata è giunta a Lille la formazione francese proveniente direttamente da Bordeaux dopo lo stage di preparazione in vista della finale. Presente anche Benneteau

Come da tabella di marcia stilata ad inizio novembre, la squadra francese di Coppa Davis è partita oggi pomeriggio da Bordeaux per raggiungere Lille, sede della finale della Coppa Davis che vedrà la formazione di casa opposta agli svizzeri nel prossimo week-end (21-23 novembre).

La formazione transalpina è giunta al gran completo, essendo presente oltre al quartetto già in campo a Bordeaux (Gasquet, Monfils, Simon e Tsonga) anche Julien Benneteau, arrivato direttamente da Londra dove è giunto in semifinale con il connazionale Eduard Roger-Vasselin nel Master di doppio.
I francesi alloggeranno all’Hotel Alliance sino a domenica prossima, dove si augurano di festeggiare la conquista della loro 10° Coppa Davis.

I francesi appena giunti a Lille hanno saputo del ritiro di Federer dalla finale del Master ma non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement