Ana Ivanovic e Serena Williams insieme in un match di esibizione in Danimarca

Flash

Ana Ivanovic e Serena Williams insieme in un match di esibizione in Danimarca

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Ana Ivanovic e Serena Williams hanno disputato un match di esibizione a Herning, in Danimarca

Ieri sera, Serena Williams e Ana Ivanovic hanno incrociato le racchette all’Energi Danmark Champions Battle 2014, evento di esibizione che si è svolto nella Jyske Bank Boxen Arena di Herning, in Danimarca. Al cospetto di 7000 spettatori, l’ex n. 1 del mondo serba, che nei 9 precedenti ufficiali contro l’attuale n. 1 aveva vinto solo una volta, è riuscita ad intascare una seconda vittoria con lo score di 6-4 6-4. Certo, si tratta solo di un incontro di esibizione, ma permette comunque ad Ana di chiudere in bellezza un anno a dir poco brillante, contrassegnato da grandi successi.

Nella conferenza stampa pre torneo, Serena ha espresso la grande gioia di trovarsi in Danimarca e ha ribadito, inoltre, quanto sia importante l’amicizia con Caroline Wozniacki: “Adoro viaggiare e vedere posti nuovi. Caroline mi ha parlato sempre benissimo della Danimarca quindi non vedo l’ora di trascorrervi alcuni giorni per giocare a tennis e visitare il paese. Adoro Caroline, è la mia migliore amica. Le voglio cosi bene che sto pensando di adottarla e prendere il passaporto danese“.

Adoro viaggiare e fare shopping” ha dichiarato a sua volta un’entusiasta Ana Ivanovic, “mi è dispiaciuto avere poco tempo da trascorrere in aeroporto a Copenhagen, sembrava un enorme centro commerciale ! È il più bell’aeroporto che abbia mai visto ! Non vedo l’ora di visitare la città di Herning e giocare a tennis in Danimarca per la prima volta. Adoro conoscere persone nuove e i danesi sono stati davvero amichevoli con me”.

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement