Coppa Davis 2015: Djokovic guiderà la Serbia contro la Croazia

Flash

Coppa Davis 2015: Djokovic guiderà la Serbia contro la Croazia

Pubblicato

il

 

TENNIS – Confermata la partecipazione del numero uno del mondo, Novak Djokovic, alla sfida di Davis 2015 tra Serbia e Croazia 

Novak Djokovic ha pubblicato sul suo sito la sua programmazione per i primi tre mesi del 2015. E vi è un unico appuntamento scritto in grassetto, sia nella pagina in lingua inglese, sia nella pagina in lingua serba, la partecipazione all’incontro di Coppa Davis tra Serbia e Croazia: “Novak will lead 2010 champion Serbia in a home Davis Cup by BNP Paribas first round tie against Croatia (March 6-8)”.

In Serbia la notizia è stata accolta con grande entusiasmo, dato che la presenza in squadra del numero 1 mondiale pone il team della nazione balcanica automaticamente tra le favorite della prossima edizione della competizione. A Belgrado e dintorni si sogna già di ripetere il successo del 2010.

Molto soddisfatto ovviamente il selezionatore serbo Bogdan Obradovic: “Questa è una grande notizia. Sappiamo tutti quanto Novak abbia sempre significato per la squadra, non solo in termini di gioco e risultati, ma anche a livello di atmosfera all’interno del team “.

Come nel 2014, Djokovic aprirà la stagione con la partecipazione al Mubadala World Tennis Championship, il torneo di esibizione che si disputa ad Abu Dhabi all’inizio dell’anno (1-3 gennaio 2015).

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement