Murray: "Io e Kim ci sposeremo nel 2015"

Flash

Murray: “Io e Kim ci sposeremo nel 2015”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Impegnato a Manila per l’IPTL, Andy Murray ha confermato quanto si era intuito alla notizia del fidanzamento ufficiale: lui e Kim Sears hanno in programma il matrimonio nel 2015

 

Andy Murray si trova a Manila per l’International Premier Tennis League. Il tennista scozzese è al centro dell’attenzione in questo momento perché ha confermato Amelie Mauresmo come coach (salutando Vallverdu e Green) e si è fidanzato ufficialmente con Kim Sears. La notizia del fidanzamento ufficiale lascia intendere che il matrimonio sia molto vicino e Murray lo ha confermato: “Io e Kim abbiamo in programma di sposarci l’anno prossimo. Questo è il piano ma non abbiamo ancora una data“.

Il bilancio della sua partecipazione all’IPTL è positivo: “Molta gente era scettica su questa manifestazione ma se si guarda il pubblico si vede che la gente di qui ama il tennis. Qui non ci sono tornei molto grandi ma avere un’esibizione del genere con molti top player è fantastico“. Lo scozzese termina qui la sua partecipazione al torneo e non parteciperà alle tappe di Singapore, Delhi e Dubai e andrà a prepararsi a Miami per il 2015.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement