ATP Champions Tour: Andy Roddick debutta nella cornice della Royal Albert Hall

Flash

ATP Champions Tour: Andy Roddick debutta nella cornice della Royal Albert Hall

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’ultima tappa dell’ATP Champions Tour, a Londra, segna l’esordio di Andy Roddick. Presenti anche Fernando Gonzalez, Tim Henman, John McEnroe, Martina Hingis e Kim Clijsters

Da oggi a domenica prossima si svolgerà come ormai accade da molti anni l’ultima tappa del Champions Tour 2014, nella storica Royal Albert Hall di Londra, adattata perfettamente al tennis per l’occasione.

Il programma prevede un torneo diviso in due gironi con la formula del Masters, dove nel primo sono raggruppati Tim Henman, Fernando Gonzalez, Thomas Enqvist e nel secondo Andy Roddick, Xavier Malisse, Sergi Bruguera, ma non mancheranno le esibizioni sia in singolare che in doppio con altre vecchie leggende ancora capaci di offrire un grande spettacolo. Tra i protagonisti troveremo l’intramontabile John McEnroe che insieme a Pat Cash, Henri Leconte e al mitico Bahrami sono garanzia di divertimento e buon tennis. Prevista per l’ultima serata di domenica anche la presenza di Martina Hingis, Kim Clijsters e Sabine Lisicki.


Alessandro Fiori

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement