Il Mutua Madrid Open sigla un accordo con Mary Kay

Flash

Il Mutua Madrid Open sigla un accordo con Mary Kay

Pubblicato

il

 

TENNIS – Siglato un accordo tra il Mutua Madrid Open e la famosa compagnia nordamericana di prodotti di bellezza

Il Mutua Madrid Open ha appena siglato un accordo con la famosa compagnia nordamericana di prodotti di bellezza Mary Kay. L’accordo è stato siglato nella Caja Magica, l’impianto che ospita il torneo, alla presenza del direttore della manifestazione – e vincitore di quattro prove del Grande Slam – Manolo Santana. “Mary Kay è un marchio leader a livello mondiale da più di mezzo secolo e da circa vent’anni è presente nel nostro Paese. Siamo sicuri che questa collaborazione avrà molto successo e speriamo che possa durare ancora molto tempo”, ha dichiarato Santana.

Anche la direttrice di Mary Kay España, Gema Aznar, ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo accordo e ha sottolineato che “il nostro obiettivo è quello di legare la bellezza allo sport, e il modo migliore di farlo è proprio in un contesto come quello della Caja Magica, in cui si incontra il meglio del tennis mondiale e della società spagnola”.

Durante il torneo del 2015, Mary Kay avrà quindi il compito di far sì che le modelle che faranno da raccattapalle siano sempre perfette prima di scendere in campo e si occuperà anche di accudire sia le hostess del torneo, sia le giocatrici che richiederanno trattamenti di bellezza.

Indubbiamente il torneo di Madrid non ha mancato negli ultimi anni di suscitare interesse, a partire proprio dalla scelta di utilizzare modelle come raccattapalle – che potevano provocare qualche “distrazione” di troppo nei giocatori – per finire con la contestatissima scelta di disputare la competizione sulla terra blu (utilizzata nell’edizione 2012 e subito eliminata a seguito delle polemiche sollevate dalla quasi totalità dei giocatori).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement