Rafael Nadal nuovo ambasciatore e modello per Tommy Hilfiger

Flash

Rafael Nadal nuovo ambasciatore e modello per Tommy Hilfiger

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’immagine del campione maiorchino campeggerà su tutti i manifesti in giro per Nord America, Europa ed Asia

E’ notizia d’oggi che Rafael Nadal sarà ambasciatore e modello per Tommy Hilfiger Underwear e Tailored a partire dall’autunno del 2015. Notizia che farà sicuramente felici le fan dello spagnolo, il quale ha dichiarato: “Ho sempre ammirato Tommy Hilfiger, il design tutto americano sofisticato e facile da indossare, e sono entusiasta di collaborare con il marchio”.

Rafael Nadal non è nuovo al mondo della moda. Già nel 2011 il campione maiorchino aveva svestito i panni del tennista per fare da testimonial nelle campagne pubblicitarie di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

“Rafael Nadal è un amico personale da tanto tempo e sostenitore del nostro marchio. Sono continuamente ispirato dalla sua dedizione e passione per questo sport”, sono state invece le parole di Tommy Hilfiger, da poco entrato a far parte del Board Director dell’ATP. “Questa partnership esclusiva porta uno dei migliori atleti di questa generazione a far parte della famiglia Tommy. Rafale incarna uno stile che esemplifica e riflette lo spirito del nostro marchio. Lui è sicuro di sé, divertente e bello”.

Le immagini della campagna saranno realizzate nei primi mesi del 2015 in Spagna e saranno poi diffuse a livello globale in autunno. Nadal parteciperà anche ad alcuni esclusivi eventi di lancio in Nord America, Europa e Asia.

SP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement