Andrea Petkovic sarà allenata dal papà Zoran nel 2015

Flash

Andrea Petkovic sarà allenata dal papà Zoran nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – Dopo un ottimo rientro nel 2014, la tedesca di origine serba sembra poter tornare ai posti di classifica che le competono

Gli ultimi due anni non sono stati per niente semplici per Andrea Petkovic, visti i tanti infortuni che l’ hanno tenuta lontana dai campi. Ma il rientro nel circuito, avvenuto intorno alla metà della scorsa stagione, ha ridato fiducia alla tedesca, la quale ha conquistato 3 titoli WTA (Charleston, Bad Gastein and Sofia), raggiungendo anche un risultato prestigioso quale la semifinale del Roland Garros. Ma gli alti e bassi per la teutonica sembrano non finire mai: subito dopo la bellissima vittoria al “Masters B” di Sofia, la sconfitta nella finale di Fed Cup e la fine del rapporto con il coach Eric Van Harpen, hanno risvegliato alcuni fantasmi nella mente della 27enne nata a Tuzla.
È di poche ora fa la notizia che la Petkovic ha deciso di affidarsi al padre Zoran nella prossima stagione: “Non viaggerà con me – ha dichiarato la tedesca – ma mi conosce meglio di chiunque altro e sa perfettamente cosa devo fare”.
Il primo appuntamento che la attende è il torneo di Brisbane, seguito a ruota da quello di Sidney e dagli Australian Open.

Alessandro Fascetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement