Jelena Janković: obiettivo top 5 nel 2015

Flash

Jelena Janković: obiettivo top 5 nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – Ristabilitasi dall’infortunio, l’ex numero 1 si sta preparando per la nuova stagione, che per il suo entourage dovrebbe essere quella del ritorno nelle posizioni nobili della classifica WTA

“Vogliamo che Jelena ritorni ai vertici, e non nella top 10, ma come minimo nella top 5 “ ha detto Marko Jankovic, fratello di Jelena, nel corso di un ricevimento tenutosi al Consolato serbo di Chicago, la città in cui nei giorni scorsi la tennista serba ha partecipato ad un match di esibizione con Taylor Townsend, la diciottenne giocatrice americana – n. 109 del ranking ed ex n.1 juniores – originaria proprio della metropoli dell’Illinois.

“JJ” si è imposta per 6/3, 7/5, ma ha sottolineato che ha appena iniziato il periodo di  preparazione.

Le sensazioni sono fantastiche. E’ bello aver giocato a Chicago, la più grande città della Serbia dopo Belgrado (a Chicago vive una delle maggior comunità serbe all’estero, ndr). Però non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Ci sono molte cose su cui devo lavorare,  che devo migliorare. Attualmente sono in fase di preparazione e  sto lavorando molto a livello fisico.  E’ assolutamente necessario perché sono completamente fuori forma. Sono stata infortunata due mesi (la 29enne serba non gioca dal torneo di Tianjin di inizio ottobre, dove ha perso al secondo turno contro la cinese Zheng, ndr), ho avuto problemi alla schiena, ma sto lentamente tornando in forma” ha spiegato Jelena, che ha chiuso l’anno al 15° posto della classifica WTA.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement