Tommy Haas l'Immortale: pronto all'ennesimo ritorno

Flash

Tommy Haas l’Immortale: pronto all’ennesimo ritorno

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il giocatore tedesco prepara l’ennesimo rientro dopo l’intervento alla spalla; la sua grande motivazione? Sua figlia Valentina…. Massimo Fioravanti

Il 36enne Tommy ha ripreso ad allenarsi in Florida e dichiara di voler rientrare nel tour tra tre mesi. “Devo ancora vedere come risponderà la spalla” ha dichiarato il talentuoso giocatore teutonico al giornale tedesco Stuttgart Nachrichten. “Comunque è tutto ok per il momento”. L’ultima apparizione di Haas nel circuito risale all’ultimo Roland Garros ma la consapevolezza di aver già superato difficoltà analoghe, rende Tommy ottimista sulla sua prospettiva di rientro.

Quando gli è stato chiesto se stia anche considerando l’idea del ritiro, Haas ha risposto che tale dubbio è più che naturale alla sua età ma che non si sente ancora pronto per appendere la racchetta al chiodo.
“La mia motivazione più grande è rappresentata da mia figlia Valentina che si rende sempre più conto di ciò che faccio e quindi alimenta il mio desiderio di rientrare sul palcoscenico del tennis internazionale”.

Haas si pone l’obiettivo di competere ad alti livelli nei tornei tedeschi e magari tornare a battere un top player nel prossimo futuro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement