Lleyton Hewitt: “Posso arrivare in semifinale agli Australian Open”

Flash

Lleyton Hewitt: “Posso arrivare in semifinale agli Australian Open”

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’australiano sembra essere già molto carico per l’inizio della stagione in terra australiana. Gli anni passano anche per lui, ma lo spirito combattivo e la voglia di far bene soprattutto in casa propria, sono sempre le stesse, l’obiettivo è arrivare alla seconda settimana

Il conto alla rovescia per il primo torneo dello Slam dell’anno è iniziato e Hewitt sembra essere già in clima partita. Per tutta la sua carriera l’australiano ha fatto dell’agonismo e dello spirito di battaglia, le basi del suo gioco e nonostante i numerosi infortuni si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione fiducioso ed ottimista. Il tennista di Adelaide, ora numero 50 al mondo, già scalpita per giocare gli Australian Open e si dice molto fiducioso per lo svolgimento del torneo: “Giocare match in 5 set per me è una cosa positiva, soprattutto considerando le condizioni in cui si svolgerà il torneo. Ho delle buone sensazioni, penso di poter eliminare qualche testa di serie e con un pizzico di fortuna arrivare in semifinale. La speranza è quella di disputare la seconda settimana del torneo”.
L’australiano però, nelle ultime 2 edizioni non è mai riuscito a superare il primo turno, nel 2013 infatti fu eliminato da Janko Tipsarevic (7-6 7-5 6-3) e nell’ultima edizione per mano del nostro Seppi in un match lunghissimo (7-6 6-3 5-7 5-7 7-5)

Bernardo Procacci

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement