Rosol rinuncia agli Australian Open. Cilic in forse?

Flash

Rosol rinuncia agli Australian Open. Cilic in forse?

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il tennista ceco, numero 31 del mondo, preferisce rinunciare agli Australian Open per stare vicino alla compagna, prossima al parto. E Marin Cilic non è certo di partecipare

 

Lukas Rosol aveva annunciato a fine luglio che la compagna Michaela Otchoská era in attesa del loro primo figlio. La data del parto è ormai vicina e il tennista ceco, che a Melbourne sarebbe stato testa di serie, ha preferito rinunciare al primo Slam dell’anno per stare vicino alla fidanzata. Il suo ritiro si aggiunge a quelli già sicuri di Tommy Haas, Jack Sock, Radek Stepanek, Janko Tipsarevic e Florian Mayer. Il posto di Rosol verrà preso da Kenny De Schepper, che a Melbourne ha partecipato solo due volte, vincendo una partita lo scorso anno.

Ma è in dubbio uno dei nomi più attesi: Marin Cilic il campione in carica degli US Open. In un’intervista a HRT, un giornale croato, il numero 9 del mondo ha detto: “Ho bisogno di una pausa ma non so se sarà di due o quattro settimane. Farò del mio meglio per recuperare per gli Australian Open“. Fino a luglio, lo Slam australiano era quello in cui Cilic aveva raggiunto i risultati migliori avendoci giocato una semifinale nel 2010.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement