Grigor Dimitrov: “Sogno la top 5”

Flash

Grigor Dimitrov: “Sogno la top 5”

Pubblicato

il

 

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov, attualmente numero 11 del ranking Atp, ritiene di poter scalare la classifica con una tattica di gioco più aggressiva

Grigor Dimitrov prepara la stagione 2015 e parla, in vista degli appuntamenti con il tennis giocato, dei buoni propositi per il nuovo anno. “Penso che la cosa più importante sia cercare di raggiungere la top 5, da lì poi vediamo cosa succede. Ovviamente per fare questo è necessario guadagnare punti e vincere i tornei che contano. Non c’è altro modo. Non ci sono scorciatoie. Se gioco il mio miglior tennis, se sono aggressivo in campo al punto giusto tutto può succedere”
Lo scorso anno il ventitreenne bulgaro ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open, ha vinto Acapulco, il Queen’s e Bucarest e ha battuto Andy Murray nei quarti di finale di Wimbledon prima di arrendersi a Novak Djokovic in quattro set. Vanta inoltre anche la semifinale al torneo di Toronto.
“Penso che il 2014 sia stato il mio anno migliore. Sono felice di non essermi mai infortunato e di aver giocato quasi sempre un ottimo tennis. Spero che anche il 2015 mi riservi molte soddisfazioni”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement