Michael Llodra ed i sogni chiamati Roland Garros e Coppa Davis

Flash

Michael Llodra ed i sogni chiamati Roland Garros e Coppa Davis

Pubblicato

il

 

Il francese dopo aver annunciato il suo ritiro dal circuito del singolare ed attualmente alle prese con la convalescenza dall’operazione al gomito, torna a parlare delle sue possibilità di tornare in campo nel doppio.

Nonostante l’età ed una recente operazione al gomito, Michael Llodra uno degli ultimi praticanti del serve & volley, non sembra essere ancora pronto per appendere completamente la racchetta al chiodo. In un’intervista rilasciata alla stampa francese è tornato a parlare delle sue sensazioni e delle sue speranza di tornare in campo in tempo per il Roland Garros, coltivando un sogno chiamato Coppa Davis.

“Attualmente sono ancora convalescente. Riprenderò la riabilitazione tra 2 o 3 settimane. A seconda delle mie sensazioni, tornerò ad impugnare la racchetta poco prima del Roland Garros. Mi piacerebbe continuare a giocare il doppio”. Il francese ha proseguito, facendo capire di essere ancora disponibile ed entusiasta di tornare a giocare per la Francia, nonostante non sia stato preso in considerazione nella finale contro la Svizzera. “E’ sempre stato il mio sogno giocare per la Francia ai Giochi Olimpici o in Coppa Davis. Anche se ho avuto qualche delusione lo scorso anno, se il capitano dovesse prendermi in considerazione, accetterei con grande piacere e grande orgoglio”

Bernardo Procacci

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement