Feliciano Lopez: “Roger Federer è un giocatore irreale”

Flash

Feliciano Lopez: “Roger Federer è un giocatore irreale”

Pubblicato

il

 

All’indomani del superamento del traguardo delle 1000 vittorie in carriera da parte di Federer, Feliciano Lopez torna a tessere le lodi del campione svizzero definendolo come perfetto e “irreale”

Lo Spagnolo non nuovo a queste dichiarazioni piene di ammirazione nei confronti di Federer, in passato lo aveva definito come “Il Jordan del tennis”, in un’intervista torna ad ammirare le doti e la carriera del campione Svizzero.

“E’ un giocatore assolutamente irreale, ha una testa incredibile ed i suoi movimenti sono perfetti, talmente perfetti che qualsiasi foto scattata, sarà sempre fantastica. E’ un vero e proprio talento. Un’altra persona nella sua situazione avrebbe smesso di giocare, perché è il migliore della storia del tennis, ha vinto tutto quello che c’era da vincere ed anche perché ha già una famiglia. E’ un regalo per il tennis”. Più l’intervista prosegue e più lo spagnolo sembra esaltato dal talento di Federer. “E’ assolutamente incredibile, il miglior giocatore della storia e quello che ha vinto più partite e non si è mai ritirato. Non ho mai visto muoversi in campo così come fa lui. Per me ha la miglior tecnica sul circuito, il suo corpo è sempre in posizione verticale e ben posizionato. Se si osservano gli altri, me compreso, noterai che abbiamo la testa verso il basso, una gamba fuori posto, lui invece no, il braccio, le gambe è tutto perfetto.”

Rileggi Federer-Jordan: due icone di stile a confronto

Bernardo Procacci

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement